sabato 15 febbraio 2014

PERSONAGGI N° 001 // Breanna Gillian Barren

NOME: Breanna Gillian
COGNOME: Barren
ETà: 29
ATTRICE PRESTAVOLTO: Kate Beckinsale
HOBBY: Accanita lettrice, predilige i libri e i film horror. Ama cantare, da ragazzina era a capo di un gruppo metal. Alla fine l’hanno buttata fuori per colpa delle sue manie di controllo. Sa essere un vero despota quando vuole. È molto brava a suonare la chitarra elettrica e si è costruita una sala prove nel garage di casa.
LUOGO DI NASCITA: Rodhe Island
ISTRUZIONE SCOLASTICA: Ha intrapreso la carriera universitaria, voleva laurearsi in medicina ma poi ha abbandonato, capendo che non era il lavoro che voleva fare nella vita.
“Con la mano libera, tremante, cercò l’arteria per testare la pressione sanguigna e il battito cardiaco. Aveva frequentato medicina per un paio di anni, prima di scoprire quanto fosse straziante doversi scontrare ogni giorno con la durezza della vita, una vita che inghiottiva qualsiasi persona risputandola fuori più malandata di prima.
C’era chi se la cavava con semplici graffi, chi invece non riusciva a superare la notte. Dopo il tirocinio al pronto soccorso aveva deciso di mollare quella professione, non era abbastanza forte o almeno era quella la scusa che su due piedi si era data.”
Tratto da – A very UNDEAD Xmas (HGC #01)
SITUAZIONE AMOROSA: Single
CARATTERE: Nonostante dia l’idea di essere forte e caparbia, Breanna è una ragazza fragile, bisognosa d’affetto.
La sua più grande paura è quella di rimanere sola, per questo si circonda di persone (ovviamente persone selezionate). È solare e sempre sorridente ma a volte può risultare capricciosa, quando le cose non vanno come desidera lei. Ha una predilezione per Ivan, il suo migliore amico; nei suoi confronti sviluppa un comportamento quasi materno, sempre preoccupata della sua sanità fisica e mentale.
Dallo spiccato senso dell’umorismo, come si può evincere dal racconto che la vede protagonista ha a cuore gli interessi degli altri prima dei suoi.
SEGNI PARTICOLARI: Un tatuaggio tribale che ripercorre tutta la spina dorsale.

Nessun commento:

Posta un commento